Evento- invito per gli architetti

Presentazione società ed esposizione nuovi prodotti/legni particolari da lanciare nel design moderno come novità

Evento- invito per gli architetti

Il giorno VENERDÌ 11 Settembre 2020  si è  tenuta una presentazione presso  la nostra sede.

E’ stato un rilassante pomeriggio dove la famiglia Seralvo con simpatica e professionale competenza ha raccontato la propria storia.

“Una storia lunga 100 anni.”

Ci occupiamo di legno, della trasformazione della materia prima in materiali semilavorati, ormai con una esperienza acquisita da circa 100 anni. Quindi possiamo affermare con sicurezza che sappiamo cosa richiede il mercato. Ma non solo, sappiamo soprattutto anticipare le tendenze, le mode, soddisfare quindi le richieste più esigenti dei Professionisti come lei.

Andiamo alla ricerca nel mondo dei legni più svariati, strani, particolari. Acquistiamo la materia prima e poi lavoriamo il tronco qui da noi, per ricavarne segati e tranciati con assoluta maestria, come solo noi sappiamo fare, al fine di far esaltare al meglio i naturali disegni del legno.

Nel nostro magazzino Lei potrà scoprire i legni piu’ classici e tradizionali ma anche e soprattutto dei legni veramente innovativi che difficilmente potrà ammirare altrove.

Se Lei progetta arredi, pavimenti, serramenti, porte, boiserie e quant’altro con l’utilizzo del legno, nel nostro magazzino le verranno, ne siamo certi, parecchie idee per il suo lavoro.

Scoprirà tanti nuovi segreti della natura.

Cordialmente,

ing. Alberto Seralvo



ATTENZIONE!!! GLI ORDINI EFFETTUATI DAL NOSTRO SHOP NEL MESE DI AGOSTO 2020, VERRANNO CONSEGNATI NEI PRIMI GIORNI DEL MESE DI SETTEMBRE 2020. Ignora