Impiallacciatura di Rovere

Richiedi informazioni per impiallacciature in legno di Rovere o Frassino

L’impiallacciatura di Rovere è una procedura che prevede la copertura di un legname non pregiato con listelli di tranciato di legno (piallaccio). Per far si che il risultato sia ottimale bisogna scegliere con meticolosità gli adesivi opportuni, utilizzare le tecniche migliori e soprattutto essere in grado di selezionare il materiale di copertura.

La ditta Giacomo Seralvo & Figli offre da sempre materiali di alta qualità: dal legno massello all’impiallacciatura di Rovere anche sbiancato, di Frassino o Noce, tutti i materiali e le lavorazioni sono garantiti da anni di esperienza e da una passione per il legno che ormai appartiene alla famiglia da due generazioni.

Per tutti i clienti che avessero bisogno di assi impiallacciate in Rovere (disponibile anche sbiancato) oppure di altre essenze come il Frassino, la ditta offre un accurato servizio di consulenza e affiancamento oltre alla garanzia che tutti i legnami utilizzati sono stati trattati nel rispetto della natura e delle popolazioni che abitano i territori dai quali gli alberi vengono tagliati.

Per maggiori informazioni sull’impiallacciatura in legno di Rovere, idee su applicazioni e soluzioni, richieste di preventivi, contattate oggi la ditta Giacomo Seralvo & Figli: potete farlo anche via web visitando il sito www.seralvo.com!