Legni antichi

Vendita online e al dettaglio

I legni antichi stanno diventando sempre di più la scelta ideale per chi vuole realizzare o rinnovare pavimenti, scale, parquet, soffitti e boiserie oltre a mobili anche di grandi dimensioni.

Con questo materiale, infatti, disponibile in numerose essenze e in diverse tipologie di lavorazione, qualsiasi struttura può acquistare un grande valore e diventare unica grazie anche alla capacità dei legni antichi di suscitare quei ricordi e quelle emozioni che solo le cose autentiche sanno comunicare.

Per quanto riguarda il legno antico e la vendita, la Giacomo Seralvo e Figli dispone di un gruppo di tecnici molto preparato e capace di fornire tutte le informazioni necessarie per scegliere con voi non solo la tipologia di legno ma anche il pezzo ideale (anche da un punto di vista meccanico) per le singole declinazioni.

La vendita può essere effettuata al dettaglio direttamente nella sede centrale dell’azienda a Meda oppure online attraverso la pagina dedicata del sito Seralvo.

Se comunque volete chiedere maggiori informazioni sui legni antichi a vostra disposizione, potete contattare oggi l’azienda sia via mail con l’indirizzo seralvo@seralvo.com che via telefono allo 0362 343590.